GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2024

Utente AVIC86700L-aut

da Avic86700l-aut

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2024

Si è svolta questa mattina, presso l’ I.T.I. “E. BARSANTI” di Pomigliano d’Arco (NA), la finale di Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024, valida per l’accesso alle finali Nazionali. Ottima affermazione dei nostri studenti che si sono distinti classificandosi nella graduatoria di merito tra al 1^ e 2^ posto. Primo classificato per il terzo anno l’alunno Marotta Mario della 3 C Liceo scientifico, primo classificato per il per il secondo anno l’alunno Russo Mirko della 2 C Liceo Scientifico, secondo posto per l’alunno Buonanno Antonio sempre della 2 C. Nell’attesa delle finali a Palermo, complimenti ai nostri studenti che danno lustro al nostro istituto e complimenti ai docenti che li hanno seguiti nella preparazione e nell’organizzazione.