Iscrizioni anno scolastico 2022/2023 dal 4 gennaio 2022 al 04 Febbraio 2022.

Data: 04/01/2022

ORIENTAMENTO SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Si comunica alle famiglie che, al fine di consentire di  perfezionare la domanda di iscrizione alle Classi Prime, gli Uffici di Segreteria Didattica saranno aperti tutti i giorni  al pubblico   dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dal lunedi al giovedi dalle 15:00 alle 17:30.

Al fine di accelerare la procedura è necessario  presentarsi in Istituto già muniti  di tutta la documentazione compilata e firmata. Il personale della segreteria procederà alla verifica della completezza della documentazione e, contestualmente, al perfezionamento dell’iscrizione.

L’accesso in istituto sarà consentito esclusivamente ad uno solo dei genitori  e nell’assoluto   RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID-19

CLICCA QUI

MODULISTICA PER PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI

1. Dichiarazione sostitutiva di certificazione  debitamente compilata