Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Data: 07/12/2020

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line” utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare, recandosi presso la segreteria in via Aldo Moro, già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Si comunica alle famiglie che, al fine di consentire di  perfezionare la domanda di iscrizione alle Classi Prime, gli Uffici di Segreteria Didattica saranno aperti al pubblico   dalle ore 9.00 alle ore 13.30 .

Al fine di accelerare la procedura è necessario  presentarsi in Istituto già muniti  di tutta la documentazione compilata e firmata. Il personale della segreteria procederà alla verifica della completezza della documentazione e, contestualmente, al perfezionamento dell’iscrizione

L’accesso in istituto sarà consentito esclusivamente ad uno solo dei genitori esercenti la patria potestà e nell’assoluto   RISPETTO DELLE NOREM ANTI-COVID-19

Per le iscrizioni clicca qui:

iscrizioni

Si allega Nota Ministeriale

Nota-iscrizioni-anno-scolastic...

MODULISTICA PER PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI

1. Dichiarazione sostitutiva di certificazione  debitamente compilata
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (obbligo vaccinale) debitamente compilata
  3. Dichiarazione di consenso al trattamento dati
  4. Dichiarazione di liberatoria di immagine